Le migliori offerte per un hotel in ottobre a Las Vegas secondo Keygle

Il Flamingo Hotel di Las VegasE' autunno e magari state pensando di visitare una città che vi possa far divertire? Visto il super euro, perchè non puntare sugli States? Forse l'occasione di avere una moneta così forte non ci capiterà tanto presto. Beh, se i primi due parametri di ricerca sono i vostri (USA+divertimento), Las Vegas potrebbe essere la città che fa per voi.

Per la ricerca di un Hotel nella città del peccato (Sin City la chiamano gli americani) ho trovato un sito, semplice e chiaro da utilizzare: Keygle. Intanto ha una interfaccia utente anche in italiano, il che non guasta. La fase di ricerca è semplice ed intuitiva. Nazione, città, data di arrivo e di partenza, tipo di stanza e categoria degli hotel, sono le chiavi di ricerca più utili e tutte a portata di click.

Abbiamo esigenze particolari? Niente paura, si clicca su +criteri è possiamo ricercare hotel che abbiano l'accesso diretto ad internet, o ammettano i nostri animali, o abbiano una cassetta di sicurezza in camera. La ricerca è veloce, e se avete avuto l'accortezza di impostare EUR come valuta di riferimento, non avrete bisogno di fare conversioni dollaro-euro. Occhio ai risultati: l'importo è quello complessivo, quello che considera il numero di notti prescelto.

Veniamo dunque alla mia ricerca: tre notti, dall'8 all'11 ottobre (da lunedì al giovedì), per una double room (il che può significare 2 Queen Bed o 1 King Bed), per un tre o quattro stelle. Lancio la ricerca, ordino i risultati in ordine crescente di prezzo, e il gioco è fatto.

Escono fuori solo hotel a quattro stelle partendo dal Golden Nugget a 153 euro per tre notti per arrivare al mitico Cesar Palace a 575 euro. Io personalmente sceglieri però il Flamingo, dove potrei allogiare tre notti con la consorte spendendo 199 euro. Probabilemente all'atto della prenotazione mi sarà richiesto qualche cosina in più, ma secondo me è un ottimo prezzo, per dormire al Flamingo in quel parco dei divertimenti a cielo aperto che è Las Vegas.

Foto|Mike Johnston.

  • shares
  • +1
  • Mail