Mission Hills: il più grande golf club del mondo si trova in Cina

Quale altra nazione, se non una immensa come la Cina, poteva ospitare il golf club più grande del mondo? E infatti è possibile dormire, e ovviamente giocare a golf, nel grande Mission Hills club. Una location davvero incredibile: dalla pubblicità che ho visto sulle pagine patinate di una rivista da aereo sembrava si trattasse di un resort in California. E invece siamo a Shenzhen, in Cina, a poca distanza da Hong Kong, e gli appassionati di buche, mazze e palline bianche devono mettere in conto di farsi una vacanza da queste parti. Il complesso si estende per 20 chilometri quadrati e offre ben 12 campi da 12 buche. Ma a noi di Travelblog interessa di più la parte dell'accoglienza e del pernottamento.

Mission Hills nel 2012 è arrivato primo tra i Best Luxury Mineral Spring Spa nella classifica delle spa di lusso migliori del mondo. Per il vostro soggiorno potrete scegliere se dormire nella Grande Deluxe Room, Grande Executive Room, Grande Premiere Room, Grande Premiere Suite, Grande Premiere Family Suite o nella Presidential Suite. Dovendo pensare in grande, fermiamoci nella Presidenziale: 335 metri quadrati di suite con sala da pranzo, 2 camere, 2 bagni, sauna, zona ufficio e vista incredibile sui campi da golf. Il tutto a partire da circa 4700 euro al giorno.

Per ingannare il tempo, oltre all'infinito campo da golf, avrete a disposizione un centro benessere, la Spring Valley, dove godervi trattamenti yoga, a base di vino rosso (massaggi e non bevute!), massaggi di ogni genere e dolci trattamenti romantici di coppia.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO