Crociera con corso di yoga in Costa Rica su un veliero

Ecco una crociera sui generis da fare verso la fine dell'inverno per appassionati di discipline orientali e per chi cerca momenti di autentico relax, sette notti in viaggio su un veliero nel mare del Costa Rica e alla scoperta della sua natura selvaggia partendo da Porto Caldera con rotta verso il Nicaragua. A bordo un'insegnante di yoga professionista che ogni giorno terrà due lezioni gratuite all'ombra delle vele (il veliero è un quattro alberi) adatte ad ogni livello di difficoltà.

Metodo Barkan, yoga therapy e yoga per anziani sono le discipline meditative che si apprendono e si approfondiscono sullo Star Flyer in questa settimana distensiva, che viene a costare 1.490 euro a persona, comprensive di trattamento di pensione completa e sistemazione in cabina doppia, mentre sono escluse le tasse portuali e gli spostamenti via terra.

Il viaggio -con partenza il 24 febbraio 2013- è organizzato da Star Clippers, che organizza tra l'altro anche crociere in Nord Europa (periodo maggio/agosto), da Roma a Venezia e viceversa (periodo giugno/ottobre), costiera amalfitana e sicilia (da maggio a ottobre) e nelle isole greche (sempre nel periodo estivo). Se poi la vacanza yoga vi ispira a largo raggio, vi segnalo questo questo articolo sul Guardian che fa l'elenco dei migliori yoga retreats del 2012 che si trovano in Francia, India, Portogallo, Turchia, Spagna e Inghilterra.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 20 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO