Nuovo volo low cost Bergamo - Malta da Ryanair

Vista panoramica su la valletta
Ryanair, mentre taglia i voli in partenza da Torino (via i voli per Parigi, Madrid e Girona) (Ryanair precisa che al momento non è stata presa alcuna decisione sul programma estivo dei voli in partenza da Torino, ndr delle ore 14:57), rafforza la propria presenza in quel di Bergamo Orio al Serio.

Infatti dalla prossima primavera sono alle liste due nuove destinazioni balneari (ma non solo); Malta (dal 31 marzo 2013) e Kalamata in Grecia. Quest'ultima si trova nel cuore del Golfo Messiniaco, vicino all'antica città di Farai, ed a 60 km ad ovest di Sparta.

Volo giornaliero per Malta (in alto lo skyline di La Valletta), con partenza da Bergamo alle 6:40 il giovedì, venerdì e sabato, alle 11 la domenica, alle 14:10 il martedì, alle 17:35 il mercoledì e alle 18:25 il lunedì; 2 ore e 15 minuti la durata del volo. Per il volo per Kalamata (sotto il golfo visto dalla stanza di un hotel sul lungomare) attendiamo ulteriori notizie.

Vedi anche la procedura di check-in di Ryan, i voli di Ryanair costa meno su www.ryanair.com, e voli low cost in Europa, le dimensioni e il peso del bagaglio a mano.

golfo di kalamata

Foto Pierre Metivier, Neil Howard.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: