Cosa fare a Natale a Las Vegas

cactus a natale

Cosa fare a Natale a Las Vegas? Ovviamente Casinò, spettacoli musicali e night club a parte, tutti locali che saranno aperti h24 per tutto il periodo delle feste (ristoranti compresi). Beh, si può andare in fabbrica.

Una fabbrica, anche se molto particolare, visto che si tratta della Ethel M Chocolate Factory, una fabbrica di cioccolato, quella che produce gli M&Ms. Ma non tanto per la fabbrica in se, (o meglio, non solo per il cioccolato), quanto per il suo giardino. Inaftti per le feste, le sue piante, tra cui le oltre 300 diverse specie di cactus, sono "abbellite" da più di 500.000 luci, oltre a sculture ed addobbi natalizi. Fino al primo gennaio, dalle 5 del pomeriggio alle 10 di sera. Ingresso gratuito.

Poi, mentre passeggiate lungo la Strip, il grande viale di L.V. dove si affacciano tutti i più importanti Resort e Casinò della città, programmate una fermata davanti al Bellagio, dove la famosa star del Casinò, the Bellagio's Dancing Fountain, ha preparato uno show ad hoc, con tanto di coreografie e musiche natalizie. Durante la settimana, gli spettacoli si svolgono ogni 30 minuti dalle 3 del mattino alle 20:00, ma ogni 15 minuti dalle 8 alle 12:00. Stesse frequenze, ma orario ridotto (dalle 8 alle 20), durante week-end e festivi.

Sempre sulla strip, c'è poi il Crystals Shopping Center, che per le feste natalizie, viene completamente ricoperto, addobbato , decorato con fiori freschi di stagione. Vale la pena visitarlo, anche se non si ha il portafoglio adatto per comprare in uno dei suoi negozi (da Prada a Louis Vitton). Fiori, decorazioni natalizie, e dalle 5 del pomeriggio, fino a chiusura, musica dal vivo.

Vedi anche The Dig, l'ultima attrazione di Las Vegas, la top ten dei night club e le novità del 2012 a L.V. .
Foto Ethel M Chocolate Factory

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO