Nuovo volo low cost Milano - Larnaca a Cipro con EasyJet

Spiaggia di LarnacaLa spiaggia di Larnaca non è tra quelle da citare come tra le più belle (Jericoacoara in Brasile, Cala Estreta in Costa Brava o la spiaggia dei Conigli a Lampedusa per esempio), probabilmente per il colore scuro della sabbia, ma è pulita, lunga (dal forte veneziano al porto turistico ), e comoda da raggiungere, visto che si tratta di una spiaggia cittadina.

Una spiaggia cui corre parallela una bella passeggiata alberata (palme, se non sono arrivati anche qui i malefici punteruoli), con dietro tanti locali, dove prendere un aperitivo, assaggiare le specialità locali, fare shopping, e punto di partenza per qualsiasi cosa si voglia fare a Larnaca, dal prendere il bus per le altre città cipriote, a visitare l'antica moschea di Al Kébir. E la domenica c'è anche il mercatino!

EasyJet introduce nuovi voli diretti da Milano Malpensa a Larnaca a partire dal prossimo 27 marzo. Si parte da Milano alle 8 il mercoledì e alle 16 la domenica, e si torna da Larnaca alle 13:05 il mercoledì e alle 21 la domenica. Niente male per un volo low cost con prezzi che partono da € 45,50 a persona tasse incluse.

Vedi anche il nuovo volo per Sharm di EasyJet e il volo di Ryanair per Larnaca.

Foto PATRICK BAZ@Getty Images e decade_null
lungomare a larnaca

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 18 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO