Scoop di Corona, Ruby Rubacuori vista da Romeo a Playa del Carmen in Messico

Khaiser Karima El Mahroug, in arte Ruby Rubacuori, non si è presentata in aula ed i magistrati hanno dato mandato per cercarla su tutto il territorio nazionale. Forse dovranno cercare un po' più in là, perché pare che Fabrizio Corona l'abbia già trovata a Playa del Carmen, in Messico, e l'abbia fotografata mentre cenava da Romeo.

Ora, mentre lasciamo alle testate sorelle del nostro network Blogo, seguire le vicende processuali, e non, di Ruby, qui su Travel abbiamo provato a raccogliere qualche informazione sul locale scelto da Ruby a Carmen; chissà che, involontariamente, non ci abbia dato una "dritta".

Mark, il video-amatore che ha postato questo breve filmato su youtube, ne decanta le lodi come il miglior ristorante italiano a Playa del Carmen, ed a giudicare dal video, almeno l'ambientazione è la stessa che possiamo trovare in tante trattorie-pizzerie nostrane, compreso il simpatico titolare e cuoco, Marco Romeo (chissà se si tratta dell'ennesimo "danno collaterale" dello dello spread).

Dello stesso tenore le recensioni della trattoria su TripAdvisor. Secondo Livia "Trovarsi bene come alla pizzeria di fiducia sotto casa anche dall'altra parte del mondo... Non ha prezzo", e ottima la pizza, secondo Noemy.

Chissà cos'ha mangiato Ruby però, perché da Romeo si mangiano anche primi piatti (pasta fresca) e pesce alla brace, tanto che Fabrizio di Cineisello Balsamo, che a Playa era in viaggio di nozze, racconta "primi e secondi piatti F-A-V-O-L-O-S-I e preparati con grande cura (pensare che le linguine all'aragosta sono fatte con la pasta fresca) per non parlare delle grigliate di pesce...... una delizia".

Insomma, magari Ruby non ha molta voglia di parlare con i magistrati, o di tornare al freddo in Italia, ma almeno ci ha consigliato dove andare a mangiare la prossima volta che cercheremo una trattoria a Playa del Carmen, in Messico; Trattoria-Pizzeria Italiana da Romeo.

Vedi anche cosa si fa a Playa del Carmen e l'hotel Rosewood Mayakoba a Playa del Carmen.
Video di Mark Sanford

  • shares
  • +1
  • Mail