Natale e Capodanno con il tour dei fantasmi a Cambridge

kings college chapple a cambridge


Con tutti i professori e gli studenti fuori dalla città universitaria per il Natale, un po' come capitava ad Harry Potter, qualcuno potrebbe dire che Cambridge è già abbastanza inquietante durante il periodo delle feste. E invece, con l'occasione delle festività, è possibile fare un tour guidato di 90 minuti, attraverso i luoghi di Cambridge, infestati da fantasmi, completo di macabri racconti, eventi orribili e avvistamenti soprannaturali.

Il tour combina un giro di 45 minuti, con autista, attraverso gli edifici universitari, ed altri 45 minuti in giro per la città, partendo da Mill Lane per finire a Market Square, davanti alla chiesa della Santissima Trinità. 18,5 sterline, che includono la bevanda calda; cioccolato o vino caldo.

L'itinerario è organizzato dalla Scudomores, con sede a Cambridge, che organizza, tutto l'anno, visite guidate a Cambridge e dintorni, come quello che porta nella vicina Grantchester, un tranquillo paesino della campagna inglese, con la più alta concentrazione di premi nobel al mondo.

Vedi anche studiare l'inglese a Cambridge, i fantasmi di Edimburgo e gli edifici più spettrali del mondo.
Foto seier + seier

  • shares
  • +1
  • Mail