Dormire sugli alberi in Svezia, il Tree Hotel di Harads

Indirizzo imperdibile per chi ama i soggiorni nella natura, e che magari gli ricordano certi momenti d'infanzia quando in giardino qualcuno aveva costruito la casetta sull'albero: un sogno per famiglie, il Tree Hotel è un albergo di 24 stanze sparse nella foresta svedese nei pressi di Harads. Ogni camera è stata disegnata da un designer -svedese ovviamente- e si trovano soluzioni abitative per tutti i gusti.

Quella che vedete in questa gallery è la camera UFO; un cerchio perfetto di 30 metri quadrati sospeso tra i tronchi a cui si accede grazie ad una scaletta (molto Mars Attack!), che può accogliere fino a 4 persone (2 adulti e 2 bambini) e ha due stanze da letto con cuscini spaziali che riportano le costellazioni, bagno e area living. Per la colazione e i pasti si scende nella zona comune dell'hotel, un'ambiente originale realizzato tra gli anni '30 e i '50 che offre ristorante, bar, sauna, tv e internet.

Le stanze sugli alberi del Tree Hotel
Le stanze sugli alberi del Tree Hotel
Le stanze sugli alberi del Tree Hotel

Tra le altre sistemazioni il Mirrorcube, cubo rivestito di specchi cui si accede tramite passatoia effetto parco avventura, The Cabin, l'incredibile Bird's Nest rivestita di rami d'albero, la casetta rossa Blue Cone.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: