Torna l'estate dell'amore libero al Golden Gate Park di San Francisco

Golden Gate Park a San FranciscoIl prossimo due settembre (quindi c'è tempo per organizzarsi) si svolgerà all'interno del Golden Gate Park di San Francisco il Summer of Love una festival musicale, che in questa data sarà completamente gratuito, organizzato non solo come evento musicale ma anche come sorta di revival per ricordare un'epoca e uno stile di vita, quello degli hippy, ancora capace di colpire l'immaginario collettivo.

Comunque la pensiate, il Golden Gate Park di Frisco (seguite il link per la mappa), più grande del celebre Central Park di Manhattan, da solo vale la visita (è il terzo parco negli stati uniti per visitatori) e la sua maggiore attrattiva è sicuramente il Japanese Tea Garden, qui in un particolare ripreso da WinVictorious. Ma non solo, visto che il parco oltre ai suoi spazi verdi e a laghetti artificiali, ospita un giardino botanico, un museo, l'accademia delle scienze della California e uno stadio.

Il parco poi potrebbe essere la tappa ideale dove riposarsi e fare uno spuntino, per quelli che stanno pensando di girare per un giorno la città in bicicletta.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: