Viaggiare con Weather2Travel

Nuvole all'orizzonteI nuvoloni ripresi da Nicholas_T, stanno arrivando o si stanno allontanando? Ma più importante se adesso acquisto un last minute per il Laos, che tempo posso trovare?

Se questo è il dubbio che vi attanaglia, ora che state prenotando le vostre vacanze, magari vi potrebbe essere utile perdere 5 minuti e cercare le informazioni che vi occorrono su Weather2Travel, un sito che si propone come una guida mondiale sul clima.

Qui, per tutti gli stati del mondo, sono riportate delle schede che ci informano sul clima che vi potremo trovare per il periodo scelto per le nostre vacanze, oltre ad una serie di link a siti utili sempre relativi alla destinazione prescelta.

C'è anche una sezione, Ideas & Inspiration, molto simpatica; selezionando il mese scelto per le nostre vacanze, il sito ci presenta la lista delle possibili destinazioni classificate sulla base del clima che probabilmente vi troveremo, da quelle perfette a quelle meno perfette (è possibile raffinare i criteri di scelta!). E così ho scoperto che il Laos a giugno viene sconsigliato.

  • shares
  • +1
  • Mail