Come assistere al Late Show with David Letterman, dal vivo e gratis

New York è anche la città dei teatri di Broadway, e in uno di questi da quasi vent’anni si svolge una trasmissione televisiva molto popolare anche in Italia, il Late Show with David Letterman. Quello che segnaliamo è la possibilità di assistere come pubblico, non pagante, alla registrazione di una puntata.

La cosa può essere molto semplice, ma ci vuole un po’ di fortuna. In pratica, quello che occorre fare è presentarsi di fronte all’Ed Sullivan Theatre (1697 Broadway, a 5 minuti a piedi da Times Square) in determinati orari: dal lunedì al giovedì dalle 9,30 alle 12, il sabato e la domenica dalle 10 alle 18. A quel punto si può lasciare la propria disponibilità per alcune date, e un contatto telefonico a cui essere richiamati.

In alternativa è possibile utilizzare anche un form online, valido anche per i gruppi. Si possono indicare tre date di preferenza, tra quelle in cui è prevista la registrazione, e anche in questo caso sperare di essere estratti.

Vedi anche Natale a New York, cosa fare e cosa non fare, i 4 migliori negozi di New York per lo shopping natalizio e la Morgan Library di Renzo Piano.
Foto | krispdk

  • shares
  • Mail