Viaggi low cost nei Caraibi e America Centrale con la Spirit Airlines

Logo della Spirit AirlinesQui da noi su Travelblog trovate spesso le offerte low cost utili per chi parte dall'Italia, ma ovviamente queste non coprono tutte le destinazioni che possiamo sognare. Io per esempio vorrei visitare il sito Q in Guatemala, riposarmi su di una spiaggia delle isole vergini o raggiungere la villa che affitterò in Giamaica.

Se questo è anche il caso vostro, magari vi sarà utile sapere che negli USA opera una compagnia aerea low cost, Spirit Airline con base a Fort Lauderdale in Florida, che oltre a servire il mercato interno statunitense, offre voli low cost verso queste zone (e oltre visto che per esempio arriva anche a Lima).

In questo momento è in corso un' offerta speciale (i prezzi sono espressi in dollari e quindi ancora più convenienti se convertiti in euro) valevole fino a domani alle 12:00 (fuso orario americano) che copre molte destinazioni: da Fort Lauderdale a Guatemala City o a St. Thomas nelle Isola Vergini a 39 dollari, per Cancun a 79 dollari, o per le Grand Cayman a 89 dollari, solo per fare 3 esempi di quello che si può trovare.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: