Press tours: New York e Miami anche in combinazione con Negril, Roatan e Bahamas

Logo PresstoursMi ha preso l’occhio un volantino in vetrina con un’offerta per New York strabiliante: ho aperto un pò di pdf sul sito Press Tours e in effetti ci sono New York, Miami e Los Angeles a prezzi molto bassi, anche con la soluzione combinata Città+Caraibi.


Tre notti a Miami (New York costa un pò di più) piu’ sette notti a Negril con Explora Cafè costano in giugno e settembre mille Euro, poi fino a mille e cinquecento a seconda del periodo tra luglio e agosto. La combinazione con Roatan in Honduras costa anche meno, qualcosa di più invece il Viva Wyndham Fortuna Beach di Gran Bahama. Tutti i voli sono Lufthansa, con un supplemento per le partenze da Bari, Catania e Palermo di un centinaio di Euro (le partenze normali sono Milano, Roma, Venezia, Torino, Bologna, Pisa, Ancona, Firenze, Napoli, Genova, Bergamo, Verona e Trieste).


Lo speciale Stati Uniti ha una proposta minima per volo Lufthansa (stesse città di partenza) con una notte di albergo che va dai 495 Euro del due stelle fino ai 535 del quattro stelle, per il mese di giugno (poi 735 e 755 fino al 20 luglio e dal 16 agosto fino ai primi di settembre). Miami e San Francisco sono offerte con albergo a tre stelle, mentre Los Angeles costa piu’ o meno lo stesso con una stella in più.


In Brasile c’è uno speciale fino al 31 ottobre in collaborazione con la portoghese TAP per sette notti a Fortaleza oppure tre notti a Fortaleza e quattro a scelta tra Canoa Quebrada o Jericoacoara. In giugno si può arrivare a spendere meno di mille Euro, con garanzia di prezzo minimo in caso di offerte last minute, oppure fino a mille e cinquecento per stare sulla spiaggia in posada a gestione italiana.

  • shares
  • +1
  • Mail