Un computer in viaggio


Certo le penne USB sono state una straordinaria innovazione per chi ha necessità di usare il computer durante un viaggio. Dagli USA e grazie alla segnalazione di Gadling arriva ora un "affarino", il FreeAgent Go Small Data Mover, che apre nuovi orizzonti all'utilizzo di computer on the move.

Se il concetto di design ricorda quello di un coltellino svizzero il FreeAgent Go Small Data Mover permette nella sostanza di utilizzare un computer pubblico, quello di un internet cafe, di una biblioteca o di un amico, come se fosse il vostro. Dentro l'affarino avrete infatti il vostro browser con tutte le sue impostazioni e i suoi Favorites.

La cosa fenomenale è che oltre al browser, tramite l'affarino potrete addirittura utilizzare su qualsiasi computer e senza dover installare nulla, circa 100 applicazioni (software applicativi). Tutto geniale tranne il nome. Ma noi possiamo sempre chiamarlo l'"affarino".

Tutti i dettagli qui e se volete comperarlo andate qui (140$, 104€ circa). Ah! A proposito, per non farsi mancare nulla, naturalmente l'affarino ha anche una memoria di circa 15 GB. Della serie, "Mai più senza!".

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: