Design hotel, prossima apertura per il Gale a South Beach, Miami

Gale Hotel a Miami
Il mese prossimo, aprirà un altro Hotel di tendenza, su una delle zone più interessanti e vive in questo momento a Miami, ovvero South Beach. L'hotel di prossima apertura ufficialmente si chiama Gale e Regent South Beach, ma c'è da scommetterci che presto sarà noto come The Gale.

L'hotel è il frutto di una decisa, e pesante, ristrutturazione, di due vecchi hotel di Miami, che risalivano al 1941; in pratica, di questi, sono rimaste solo le mura (e forse neppure quelle...). Chi ha avuto la possibilità di visitarlo, ne decanta il design vintage, che torna all'epoca d'oro di Miami.

87 camere e suite, che possono soddisfare le esigenze della clientela più esigente, alla ricerca di fine biancheria mollemente appoggiata in bagni tappezzati di marmo, o gli ultimi gadget elettronici, come 47 " LCD, iHome docking station per i nuovi iPad, minibar che di mini hanno solo il nome.

Tra le altre cose, l'hotel, anche se non si affaccia direttamente sul mare, si trova in un angolo di South Beach molto interessante, proprio di fronte al Delano, già un'icona in città, e il Bazaar, un ristorante dal noto chef José Andrés, anche questo, non per tutti.

Vedi anche la villa di Versace a Miami, il Raleigh Hotel a Miami e il museo della PanAm a Miami.

Foto dal Sito del Gale Hotel.

  • shares
  • Mail