Dormire in un grattacielo a Shanghai, il Grand Hyatt Hotel

Tra i soggiorni da privilegiare quando si va a Shanghai va segnalato sicuramente un hotel in quota, per meglio dire, disposto ai piani alti di un grattacielo; modo perfetto per avere una visuale della metropoli che tanto non si avrà mai il tempo di girarla tutta. Uno degli hotel più noti della città, anche perchè figura nella lista dei più alti del mondo, è il Grand Hyatt nella Jin Mao Tower.

Dispone di 555 camere e suites con bagni in marmo e finestre dal pavimento al soffitto e di un business centre; naturalmente ci trovi anche la Spa. Il Club Oasis è rivestito di marmi e mosaici, ci sono sauna, bagno turco e piscina e in una stanza con parete vetrata si fanno i trattamenti mentre rimiri il panorama; per chi ama sperimentare la tradizione locale ci sono poi i massaggi, l'agopuntura e il cccchi kung del dottor Guo. I prezzi sono mediamente alti perchè si tratta di un hotel di alta gamma, ma una formula interessante di soggiorno è il pacchetto dedicato alle famiglie: fino al 31 dicembre 2012 se viaggi con i bambini la seconda stanza è scontata del 50%.

Vedi anche Panorami da brividi all'Oriental Pearl Tower di Shangai elo Shangai Ocean Aquarium, il più grande acquario marino d'Asia.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO