Cosa fare a Las Vegas, giocare con gli escavatori


Che Las Vegas fosse un enorme campo da gioco, lo sapevo già. Rimane uno dei ricordi più vividi del mio viaggio negli USA. Il segreto, come sempre quando si viaggia, è fare come fanno i locali, così una volta arrivati a L.V., abbiamo abbassato un po' le difese, lasciato i pregiudizi in hotel, e ci siamo divertiti un mondo, facendo le stesse cose che facevano quei "bambinoni" di americani. Just do it!

E questo incredibile playground per adulti, si è arricchito di una nuova possibilità. Grazie a Dig This, ora è possibile giocare con gli escavatori, ma non i modellini in scala più o meno ridotta, ma con quei grandi bestioni, gialli e sporchi, che muovo la terra e fanno enormi buche nella terra. Sono quelli veri!!!!!

E se non vi fidate della pubblicità dell'ideatore di questo gioco per adulti, provate a dare un'occhiata alle recensioni su TripAdvisor; la prima attrazione di Las Vegas, niente meno. Non proprio economico, realizzare il sogno da bambino; 250 dollari per 90 minuti di gioco, ma se riuscite a fare un gruppo da 10, potete giocare per 110 dollari a testa.

Vedi anche 10 night club a Las Vegas, lo spettacolo musicale del Bellagio e le feste in piscina a LV.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO