Lo spettacolo dei delfini allo Zoomarine di Torvajanica

DelfinoNon è questo il delfino, ripreso da Stig Nygaard ad Orlando in Florida, che vedrete allo Zoomarine di Torvaianica, ma questi ripresi in un video di quasi due minuti di GengisGatt, mentre stanno producendo il loro show.

L'ultimo nato tra i parchi acquatici laziali si trova sul litorale laziale, a circa 30 chilometri dall'EUR, ed è rapidamente diventato una delle mete preferite dai romani durante i week-end primaverili e le calde giornate estive; purtroppo le vie di accesso al parco ( da Pomezia o da Pratica di Mare) non favoriscono l'afflusso dei visitatori e non si capisce bene perchè l'ulteriore strada pronta oramai da oltre un anno, che aiuterebbe molto a smaltire il traffico, non sia ancora stata aperta.

Il parco apre alle 10 e all'ingresso trovate gli orari degli spettacoli, che potete studiare per decidere come organizzare la giornata al parco. Sono stato allo Zoomarine e ho passato una piacevole giornata con la famiglia e ci torneremo d'estate in modo da sfruttare la zona dei giochi d'acqua. Ovviamente lo spettacolo più ci è paiciuto è stato quello dei delfini, mentre quello dei pappagalli è stato quello che ci è piaciuto meno, ma come in casi simili, si tratta solo di gusti.

Ah, i prezzi 2007: adulti 22 euro, ridotti (dai 4 ai 10, over 65 e disabili) 15 euro, mentre i nanetti (dai 0 ai 3 anni) entrano gratis.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: