Notte bianca a Verona il 30 aprile

Strada di Verona di nottePer il prossimo fine mese, nella notte tra il 30 aprile e il 1 maggio (quindi senza pregiudicare la produttività nel veronese) il comune di Verona ha organizzato la prima notte bianca di Verona, durante la quale sono in programma diversi eventi per tutti i gusti e per tutte le età.


Così ad esempio, mentre i più piccoli potranno assistere allo spettacolo dello Zecchino d’Oro, i più grandi potranno ballare grazie all’animazione di Radio DeeJay o andare in Arena per ascoltare la PFM. Sempre per dare un’idea dalla varietà degli eventi previsti, in piazza Bra dalle 22:00 sono previsti due spettacoli che si preannunciano molto spettacolari: uno spettacolo di danza verticale seguito dalla performance dei Phoenix Fire Dancers, che fondono il ballo con uno spettacolo pirotecnico.


Il programma è molto vasto ed articolato ( circo, teatro, jazz, cinema, magia), completamente gratuito e si svolgerà tra le strade della città a partire dalle 20:00. Sarà anche l’occasione per molti di visitare i musei cittadini (anche questi gratuitamente), tra cui il Palazzo della Ragione dove è esposta la mostra del Settimo Splendore, aperti durante la notte per l’occasione. La foto è di Elin B.

  • shares
  • Mail