Sui cieli di Padova in Mongolfiera

Mongolfiera

Osservare la terra da un punto di vista privilegiato, cullati dal vento, sperimentando l'ebbrezza di un volo in mongolfiera.

Ho riportato la prima parte del promo perchè rende esattamente il mio immaginario del volo in mongolfiera, qui virato sul rosa da Naomi Ibuki, che forse è stata ispirata dal nostro pinkblog.

Il viaggio in mongolfiera è proposto dalla Elation, un portale che tramite il meccanismo dei "gift voucher" (voucher regalo), permette di regalare esperienze fuori dal comune ai nostri cari, come una discesa in rafting, la possibilità di assistere ad una sfilate di moda o una cena organizzata in un luogo esclusivo.

Il volo in mongolfiera dura circa un'ora, con partenza dall'areoporto di Padova (anche se è possibile partire da altri luoghi) la mattina presto o il pomeriggio inoltrato, potendo salire al massimo in tre persone paganti sul cesto, tutto per un costo di 800 euro a persona. E se poi al quest'esperienza non dovesse interessare al nostro lui o alla nostra lei? Niente paura, con l'aggiunta di 10 euro è possibile dare al destinatario del nostro regalo, la possibilità di cambiare esperienza con un'altra a sua insindacabile scelta.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO