Ad Angkor Wat con i viaggi flessibili di Orientamenti

Vista di Angkor WatIl tour operator Orientamenti, specializzato nei viaggi nel sud-est asiatico, ha tra le sue particolarità quella di proporre ai suoi clienti, oltre ai "normali" tour per così dire pre-confezionati, la progettazione di intinerari di viaggio personalizzati in collaborazione con gli stessi clienti, sulla base dei loro reali interessi (e delle loro idiosincrasie aggiungerei io).

Tra i pacchetti pre-confezionati ne ho trovato uno che prevede 3 giorni a Siem Reap, da dove si fa base per le visite all'area archeolgoica di Angkor Wat, qui ripresa in uno scatto di alex.ch. Il tour di 9 giorni di cui 6 in Cambogia, prevede tutti i voli (sia quelli internazionali che quelli interni alla Cambogia), le sistemazioni in camera doppia con servizi privati e colazione, 2 mezze giornate con visite guidate in auto privata, a 1.380 euro a persona ( occhio che da fine luglio a metà agosto è però prevista la tariffa di alta stagione).

Se avete intenzione di personalizzare il vostro viaggio in Cambogia vi segnalo due post precedentemente pubblicati da Francesco, dove si parla della possibilità di visitare l'area di Angkor in bicicletta e dove si danno idee alternative per un viaggio in questo paese del sud-est asiatico. Infine,segnalo il sito WHTour dove si può visitare virtualmente l'area archeolgica di Angkor Wat protetta dall'UNESCO come patrimonio dell'umanità.

  • shares
  • Mail