A Barcellona il 13 maggio per il Gran Premio di Formula 1

Gran Prix Monaco 1996Il 13 maggio prossimo si correrà a Barcellona il Gran Premio della Catalogna, valevole per il campionato automobilistico di Formula 1, una ghiotta occassione (o scusa) per visitare una delle città più eccitanti in questo momento in Europa.

Sul sito ufficiale della Formula 1 ho trovato ancora in vendita solo 2 tipologie di biglietti, validi per tutti i 3 giorni di corse (quindi prove e gara compresi) dal venerdì alla domenica; si tratta di biglietti Grandstand T a 257 euro e biglietti General admission a 164 euro. Alcuni operatori offrono pacchetti che comprendono anche il biglietto d'accesso all'autodromo: per esempio sul sito Barcelona.com ho trovato un'offerta per trasferimenti con i bus + biglietti per le tribune G a 375 euro, mentre su Barcelona on line ho trovato un'offerta per soggiorno in appartamento (per 2 persone) con biglietto d'ingresso alla Tribuna L a 619 euro.

Per chi è intenzionato a muoversi in autonomia segnalo il sito ufficiale del circuito dove sono fornite tutte le indicazioni su come arrivare all'autodromo in auto, in treno o con la metro. Invece la fotografia che vede qui è d'annata, dato che riprende il gran premio di Monaco del 1996 in cui si vedono le auto di Mika Hakkinen (McLaren), Heinz-Harald Frentzen (Sauber), Jacques Villeneuve (Williams), Mika Salo (Tyrrell), Jos Verstappen (Footwork) e Johnny Herbert (Sauber); l'autore è All Glory To The Hypnotoad.

  • shares
  • Mail