L'Emerald Palms by the Sea sull'isola di Andros nelle Bahams

L'isola di Andros nella BahamasTra poco sarò completamente asciutto dopo essermi fatto una doccia tonificante; mi siederò sul porticato con accanto due bibite rinfrescanti, aspettando la mia bella per godere insieme dell'imminente tramonto; così almeno mi immagino Mr Scott Clark, che (beato lui) ha scattato la foto, dal cottage dell'Emerald Palms by the Sea sull'isola di Andros, la più grande tra quelle che si trovano alle Bahamas.

L'hotel è quello, che tra quelli dell'isola che sono stati recensiti su Tripadvisor, ha ottenuto il miglior giudizio complessivo; un 4,5 vicino alla perfezione. L'Emerald, vicino ad una spiaggia scarsamente frequentata, dispone di due tipi di sitemazione: in villa "vista mare" o in stanze "normali" in un edificio intorno alla piscina. Ovviamente particolare è la dotazione delle ville: dai pavimenti in marmo, al mobilio in mogano,o gli ampi bagni con jacuzzi e le verande private.

Il rosso del tramonto, il verde delle palme, il bianco della spiaggia e l'azzuro del mare, sono invece una dotazione standard per tutti gli ospiti di questo hotel.

  • shares
  • Mail