Offerta low cost per la Polonia della CentralWings

Logo Central wingsLa compagnia low cost polacca CentralWings ha lanciato un'offerta con il motto "Vieni a visitare la Polonia in maggio". A prima vista sono rimasto perplesso, perchè non ho trovato un sunto dell'offerta che ne riportasse i termini (periodo di validità dell'offerta, dei voli, numero di biglietti in offerta, limiti...), però ho provato ugualmente a simulare delle prentazioni.

Attualmente la compagnia vola in Italia da Bologna e da Roma Ciampino, ma dal 5 maggio volerà da Catania e dal 2 giugno da Palermo; le destinazioni sono tutte in Polonia, qui cito solo Varsavia, Danzica e Cracovia ma ce ne sono di altre.

Altra notizia: non tutti i voli sono giornalieri, ma con un pò di pazienza sono riuscito a trovare offerte interessant partendo da Romai: per esempio voli da Roma a Cracovia a partire da 4,99 euro tasse e ammenicoli esclusi. Più difficile trovare le offerte che riguardino Bologna; in genere i voli per Varsavia oscillano tra i 12.99 e i 41.99 euro, sempre tasse e varia esclusi.

Insomma, per chi ha intenzione di volare in Polonia, vale la pena di penare un pò tra le pagine del sito, sicuramente migliorabile, perchè le offerte mi sembrano interessanti.

  • shares
  • Mail