L'uragano Sandy è arrivato a New York, ancora sospesi i voli Alitalia

L\'Uragano Sandy a Manhattan

L'uragano Sandy, nella terminologia usata dai media americani diventata una “super storm”, una “super tempesta” o se preferite un ciclone post tropicale. Sandy ha già provocato 13 morti negli USA, 5 dei quali nella sola città di New York (67 erano state le vittime nei Caraibi) mentre gli americani rimasti senza corrente elettrica sono più di 6 milioni e mezzo. Tutti gli aggiornamenti sulla situazione a New York sul nostro EcoBlog.

Ma già da queste poche fotografie, si può avere un'idea dell'impatto di questo terribile uragano, su Manhattan, con alcune zone dell'isola rimaste al buio per un black-out, l'acqua del mare che sale, soprattutto in downtown, e il vento e la pioggia, che colpiscono i grattacieli, ed abbattono il morale degli abitanti.

In questa situazione, ovviamente, tutti gli spostamenti sono sospesi, anche quelli aerei. Per ora Alitalia ha sospeso 4 voli previsti per la giornata odierna, ma occorrerà seguire gli aggiornamenti sul sito di Alitalia, perché altre cancellazioni sono molto probabili.

Sempre sul sito dell'ex-compagnia di bandiera, le indicazioni per le ri-prenotazioni e o i rimborsi per i voli cancellati.

Aggiornamento delle 12:53. Sul sito di Alitalia sono stati cancellati tutti i voli di oggi, 30 ottobre.

Aggiornamento delle 7:37 del 31 ottobre. Sul sito di Alitalia sono stati cancellati tutti i voli di oggi, 31 ottobre.
Black out in lower Manhattan
Black out a Manattan
Black out a Manattan
Acqua alta a Manhattan
L\'Uragano Sandy a Manhattan
L\\Uragano Sandy a Manhattan
Foto Lisa Bettany, stillframe, dantekgeek, RealMattKane, augieray, delution productions

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: