Eventi per i bambini: art attack ad Avellino

La Edieffe Organizer, una società che organizza eventi di vario genere, ha programmato per il prossimo 25 aprile al Palazzetto dello sport di Avellino un evento pensato appositamente per i bambini (ma anche per chi si sente ancora tale): due ore di spettacolo "creativo", condotto da Giovanni Muciaccia, noto soprattutto per la sua conduzione del programma Rai Art Attack.

Ai bambini che parteciperanno verrà fornito un kit di materiali con cui cercare di replicare le performance creative di Mucciaccia, che saranno riprese con delle telecamere per essere proiettate su dei maxi schermi. Lo spettacolo inizierà alle 18:00 e durerà circa 2 ore.

A casa abbiamo già tentato di seguire l'esempio di Art Attack e nella foto potete vedere una nostra "creazione" (riuscite ad identificare il soggetto dell'opera?), per cui nel caso replicassero la manifestazione più vicino a noi, penso proprio che cercherei di parteciparvi, anche se secondo la mia personale opinione, il biglietto è un pò troppo caro: 13 euro un per adulto e 11 per un bambino francamente mi sembrano troppi.

  • shares
  • Mail