La Florida su di una Harley-Davidson: fly&ride con Gastaldi1860

Una Harley-DavidsonDella nuova offerta fly&drive della Gastaldi1860 ne aveva parlato Michele a gennaio. Oggi sono andato a curiosare sul loro sito e sul catalogo è posto ben in evidenza che "...informiamo che le quote pubblicate sul catalogo hanno subito una RIDUZIONE", il che potrebbe essere una buona notizia per gli appassionati, anche perchè i prezzi pubblicati non mi sembravano alla portata di tutte le tasche.

Tra i tour della Gastaldi, ma si può anche scegliere di viaggiare autonomamente, segnalo qui quello che propone di viaggiare (anche se to ride suona meglio) nel sud della Florida per 6 giorni, con tappe a Miami, Key Largo, Key West, Naples e Orlando.

Le bike messe a disposizione sono diversi modelli di Harley Davidson (qui in uno scatto di mojmir), tra cui la Road King o la Heritage Softail, ma se si decide di andare a Los Angelese si hanno a disposizione anche la Honda (tra cui la Gold Wing) e la BMW. Per poter usufruire dell'offerta occorre aver compiuto i 21 anni e avere una carta di credito internazionale, mentre per la patente basta quella italiana. Comunque le condizioni dell'offerta sono ottimamente descritte sul catalogo (ad esempio il casco è fornito con la moto ma il tour consiglia di portare il proprio).

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: