Halloween: all’Italia in miniatura è “Halloween Park”

Come buona parte dei parchi tematici e divertimento in Italia, anche l’Italia in miniatura offre il suo party di Halloween dedicato ai più piccoli. Quest’anno l’Halloween Park giunge alla nona edizione e sarà aperto ad accogliere le famiglie mercoledì 31 ottobre, giovedì 1, sabato 3 e domenica 4 novembre per un tremendo lungo weekend di paura fra streghe, zucche, giochi, magia, trucca bimbi, laboratori “horror”, spettacoli e animazione.

Il programma avrà inizio mercoledì 31 alle 15, mentre il giovedì, venerdì sabato e domenica si inizierà a giocare già dalle 10:30 del mattino e fino al tardo pomeriggio con “Scienziati Pazzi” al Luna Park della Scienza, il tour guidato “Italia degli orrori”, “ZombieCOPS” comiche in versione horror, “Il più terrificante del bosco” spettacolo per i più piccoli e la sfilata a premi per le maschere più terrificanti.

L’ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a 11 anni che si presentano mascherati. Il programma dettagliato dell’Halloween Park è sul sito dell’Italia in miniatura. Il parco tematico è comunque aperto dalle 9:30 al tramonto con le attrazioni in funzione.

Vedi anche Halloween a Gardaland, Mirabilandia e Rainbow MagicLand.

  • shares
  • Mail