Prossima apertura del gruppo Domina Hotel a Roma

L'appia antica, la regina viarum, a RomaSarà inaugurata sabato prossimo 31 marzo la nuova struttura, il Domina Roma Capannelle Hotel & Conference, del Domina Hotel Group.

Il nuovo hotel e centro conferenze si trova poco distante dalla confluenze tra l'Appia Pignatelli e l'Appia Nuova, quindi in una posizione strategica, vista la vicinanza con l'aeroporto internazionale di Ciampino, il G.R.A. e la via Appia, che permetterà ai clienti di raggiungere facilmente il centro di Roma. Se a questo, si aggiunge poi la vicinanza con il Parco Regionale dell'Appia Antica, l'antica Regina Viarium, qui ripresa da iessi, viene facile considerare la posizione come il principale hatù di questo hotel, che invece ha molto altro da offrire ai suoi clienti.

I dati salienti di questa struttura raccontano di oltre 250 camere, la presenza di 6 sale conferenze, di una piscina scoperta e di una terrazza che promette una splendida vista sulla città. Infine, per chi è in trasferta nella città eterna (per lavoro o per piacere) ma vuole continuare a navigare sul web, l'hotel è dotato (tra le altre cose) di connessione internet Wi-fi in tutte le stanze.

  • shares
  • +1
  • Mail