Volotea aggiunge tre voli da Genova; Olbia, Reggio Calabria e Catania

aeroporto di genovaVolotea, l'ultima nata tra le low cost europee, continua a proporre novità, facendosi notare per i propri investimenti, in un momento nel quale avere fiducia nel futuro, è sinonimo di coraggio. Così, dopo aver annunciato due nuovi voli da Verona, diretti a Palermo e Bari, la low cost bianco e rossa, punta su Genova, dopo i buoni risultati ottenuti con la confermatissima tratta Genova - Palermo.

Tre nuove tratte con il nostro sud, che vedranno la luce con il nuovo orario primavera-estate 2013. Il 30 marzo parte il Genova - Catania, mentre per il Genova - Reggio Calabria e il Genova - Olbia, occorrerà aspettare il 1° giugno. Tre i voli settimanali per Catania (lunedì, mercoledì e sabato), due per Olbia (lunedì e sabato) e ancora due per Reggio Calabria (martedì e sabato), con la promessa, di continuare anche in inverno, seppure con frequenza ridotta.

Il lancio mette in evidenza le tariffe, a partire da 19 euro tasse incluse, anche se poi, già in questo momento, per la prima settimana di volo, la maggior parte dei posti disponibili parte da 70 euro, cui occorre aggiungere 15 euro per i pagamenti con carta di credito (l'unica carta che permette il pagamento senza aggravio di spese è la Visa debito, di certo non tra le più convenienti).

Foto | Paolo Rosa

  • shares
  • Mail