La New Fantasyland di Walt Disney World

Walt Disney World - New Fantasyland

Così come la scorsa estate è successo per Disney California Adventure, il secondo parco di Disneyland in California che la scorsa estate ha cambiato volto con l’apertura della Cars Land e della Buena Vista Street, qualcosa di simile sta accadendo a Walt Disney World.

Una delle aree principali del parco Magic Kingdon (quello che comunemente chiamiamo Disneyland, con il Castello e tutto il resto), sta subendo infatti un profondo restyling. Si tratta di Fantasyland, anzi della New Fantasyland, e anche se le cose avverranno più gradualmente, la prossima grande tappa sarà nel prossimo dicembre, più precisamente il 6, giusto in tempo per il clou della stagione natalizia.

Quel giorno infatti apriranno tre nuove attrazioni: Under the Sea ~ Journey of The Little Mermaid (video), Enchanted Tales with Belle (video), Ariel’s Grotto e i ristoranti Be Our Guest Restaurant, ispirato alla Bella e la Bestia, e Gaston’s Tavern.

Avevano invece già aperto a luglio l’attrazione di Dumbo, raddoppiata e con una nuova coda, una piccola montagna russa chiamata BarnStormer e un’area di giochi d’acqua.

E non è finita, perché la New Fantasyland troverà il suo completamento nel corso del 2013 con l’apertura di Princess Fairy Tale Hall, un’area di incontro con le principesse che prende il posto della storica Snow White’s Scary Adventures, e dal 2014 con l’inaugurazione di una montagna russa ispirata proprio a Biancaneve, Seven Dwarfs Mine Train.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO