Nuovo volo low cost Torino-Barcellona della Vueling

Tapas a Barcellona
Ok, occorre aspettare fino al 31 marzo 2013, ma i voli della Vueling, da Torino a Barcellona sono prenotabili sin da ora! Ottima scelta quindi per il primo volo della low cost spagnola a sbarcare all'aeroporto di Torino (cosa fare a Torino); la splendida Barcellona!

Saranno 5 i voli settimanali della Vueling (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica), che opererà sulla tratta con un Airbus 320 da 180 posti. Nei feriali si parte dalla Catalogna alle 10:20, alle 11:30 la domenica, mentre da Torino si partirà alle 12:25 ed alle 13:35, per un'ora e mezzo di volo.

Sbirciando tra i voli programmati (il sito della Vueling può visualizzare il costo dei voli nel mese, così da poter ottimizzare i costi), mi pare di capire che si possono trovare voli a partire da 45 euro la tratta, anche se sono molta della disponibilità è già andata via....

La low cost in Italia vola per Catania (da Barcellona), Firenze (Barcellona, Madrid e Parigi), Genova (Barcellona), Milano Malpensa (Barcellona, Bilbao, Ibiza e Valencia), Napoli (Barcellona), Palermo (Barcellona), Pisa (Barcellona), Roma Fiumicino (Barcellona, Ibiza, Madrid, Maiorca, Malaga, Minorca, Nantes, Parigi e Valencia), Venezia (Barcellona, Bilbao er Nantes), ed ora, anche da Torino.

Vedi anche Mare Nostrum, Sagrada Famiglia e Santa Maria del Mar.
Foto | dynamosquito

  • shares
  • Mail