Siti utili, TravAddict per gil amanti dei viaggi avventurosi

TravAdicct Home PageQuattro giorni a Berlino, dal 29 dicembre al 1 gennaio, per festeggiare il Capodanno nella città europea più vibrante del momento, a partire da 320 euro (cosa fare e cosa vedere a Berlino). Oppure 2 giorni alle cascate di Iguazu (15 bellissime foto), per decidere qual'è il lato migliore (mi dicono quello argentino), a partire da 420 euro. O ancora, quattro giorni a Bangkok, con prezzi a partire da 160 euro (cosa vedere a Bangkok).

Queste sono solo tre offerte, le prime su cui ho buttato l'occhio, "giocando" con TravAddict.com, un motore di ricerca specializzato in viaggi avventurosi, o meglio in tour operator che propongono questo genere di viaggi, e on the budget, ovvero economici. Non la soluzione per tutti i desideri, ma di sicuro un sito da tenere tra i preferiti, anche solo per trarre qualche ispirazione (della serie dove andiamo questo inverno?) .

TravAddict.com si è da poco rinnovato, ed ora la presentazione del tour è corredata di immagini, una descrizione del tour, e la possibilità di salvare il viaggio, nel proprio profilo utente, per tenerlo sempre a disposizione (oltre che del prezzo e del tour oeprator ovviamente). Poi ora è anche possibile lasciare recensioni del viaggio e commenti sulle stesse recensioni (TripAdvisor ha fatto scuola).

Insomma un restyling per rendere più facile ed immediata la ricerca del proprio viaggio avventuroso in tutto il mondo, e visto che lo consiglia il National Geographic, Antartico compreso (10 giorni a vela da Ushuaia, all'Antartico a partire da 3.000 euro). p.s. sapete che la miglior guida "avventurosa" al mondo è un italiano?

Vedi anche, siti utili per le donne, FlightRadar24, per trovare il tuo volo aereo, Airbnb, per trovare un B&B.
TravAddict.coom

  • shares
  • Mail