TripAdvisor lancia la sezione candid video

Con il fenomenale successo globale di YouTube era inevitabile che il più fenomenale dei siti di viaggio, TripAdvisor, decidesse di aggiungere anche una sezione video.

Come molti sanno, TripAdvisor è un sito che permette agli utenti di recensire hotel in ogni angolo del globo. Si tratta di un servizio davvero utile e, cosa molto importante, realmente funzionante nel senso che il numero di utenti e di recensioni è così grande che davvero è possibile trovare opinioni su qualsiasi destinazione.

Da tempo il servizio di TripAdvisor si caratterizza per il fatto che oltre alle recensioni gli utenti possono aggiungere candid, ovvero le foto personali, scattate all'interno di una struttura turistica o relative ad una specifica destinazione o attrazione.

Ora TripAdvisor ha appena lanciato anche una sezione video, dove con la semplicità di Youtube chiunque può caricare e rendere pubblici video di viaggio e riprese di hotel e strutture turistiche varie. Vi si troveranno certamente video amatoriali ma anche gli operatori turistici saranno liberi di promuovere la loro struttura tramite dei video digitali.

Un po' voltato indietro a guardare vecchi viaggi sono andato a dare un'occhiata ad alcuni magici angoli di Irlanda dove sono stato qualche mese fa.

Prossima destinazione? Click here!

  • shares
  • +1
  • Mail