Il mese di Halloween a Rainbow MagicLand

Rainbow MagicLand, dopo la chiusura della stagione estiva, propone ora una serie di aperture per i sabato e le domeniche di ottobre.

Tra le iniziative previste quest’anno ci sarà l’esposizione di una zucca di 676 kg., e la possibilità, a pagamento, di creare una lapide personalizzata per fare uno scherzo ai propri amici. In più il nuovo spettacolo Dolcetto o scherzetto al Gran Teatro, e una nuova parata a tema.

La notte del 31 la chiusura sarà alle 23, con la possibilità di un biglietto serale a 20 euro a partire dalle 17. Una giuria sceglierà le tre maschere più belle, che vinceranno un abbonamento per la stagione 2013. L’anno scorso, anche a causa del grande affollamento, la serata non andò benissimo, ma quest’anno il parco ha dimostrato di saper gestire un po’ meglio le giornate calde anche grazie all’aumento della portata oraria delle attrazioni, quindi staremo a vedere.

Da tenere poi presente che in questo periodo non ci sarà la navetta da Termini, ma rimane quella dalla stazione di Valmontone in corrispondenza dei treni. Tralaltro presentando il biglietto alle casse si avrà diritto a uno sconto di 6 euro sul biglietto del parco, o buono da spendere all'interno.

  • shares
  • Mail