A borderless world: le incredibili immagini di un pazzesco viaggio in Asia

Le incredibili foto di un viaggio in asia

Quattro persone, con percorsi diversi, con vite diverse ma accomunate da un sogno, un progetto condiviso che finalmente dopo mesi e mesi di sacrifici e preparazione riescono a mettere in opera. Quattro ragazzi che affronteranno un viaggio che pochi sono riusciti a fare sia per la sua durata che per la complessità dell’organizzazione. Sono i protagonisti di A borderless world, un viaggio pazzesco che, partendo da Perugia il primo agosto 2012 ha toccato Austria, Repubblica Ceca, Polonia, Lituania, Lettonia, Russia, Mongolia, Cina, Nepal, India, Tibet, Pakistan, Tagikistan, Kirghizistan, Turkmenistan, Iran, Turchia e Grecia.

Il racconto di un viaggio del genere, a bordo di una Land Rover Defender, potrebbe ovviamente riempire un intero libro. Ma dopo aver visto le incredibili foto di una certa giornata, soffermiamoci sul momento in cui, a causa del crollo di una frana sulla strada in Pakistan, il fuoristrada è stato caricato su una piccola imbarcazione (appoggiato su precarie tavole di legno e bloccato con 4 sassi) per superare un lago.

Già affrontare un viaggio così lungo e in luoghi così lontani richiede una certa dove di coraggio (o positiva pazzia). Riuscire a imbarcare una enorme jeep sopra quella barchetta è un'impresa da premio oscar del viaggiatore inarrestabile! Dopo il salto trovate il video dell'impresa...

Foto | A borderless World

Le incredibili foto di un viaggio in asia
Le incredibili foto di un viaggio in asia
Le incredibili foto di un viaggio in asia


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 18 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO