Alitalia.it lancia il Miglior prezzo garantito

Alitalia spinge l'accelleratore sulle vendite dirette online lanciando la campagna "Miglior prezzo garantito". Il sito Alitalia.it garantisce che non è possibile trovare altrove lo stesso volo ad un prezzo inferiore. Se lo trovate sembra basti uno screenshot e l'indirizzo del sito web per farsi rimborsare quanto speso sul sito della compagnia di bandiera (si dice ancora così?).

Naturalmente occorrererà compilare il modulo online che trovate quì e rispettare una serie abbastanza dettagliata di condizioni:

"Nel caso avessi bisogno di spedirci una segnalazione:

1 – Assicurati che il prezzo trovato sia inferiore di almeno 10 euro (5 euro per i voli di sola andata) a quello acquistato su alitalia.it e si riferisca agli stessi voli (ovvero stesso numero di volo, orari, date e classe di servizio).

2 – Segnati l’indirizzo URL del sito web dove hai trovato il prezzo più basso e cattura l'immagine della pagina dove compare l’offerta in questione. Alternativamente puoi stampare la pagina e conservarla in caso di richiesta da parte di Alitalia.

Suggerimento: se utilizzi Windows per catturare l'immagine della pagina devi, una volta arrivato sulla pagina di interesse, premere il tasto ‘Stamp’ sulla tastiera. A questo punto ti basterà utilizzare la funzione ‘Incolla’ per copiare la pagina sull’e-mail o alternativamente su un foglio di un programma di videoscrittura (Word).

3 – Invia la tua richiesta compilando il form."

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: