Halloween a Gardaland

Anche Gardaland si prepara al periodo di Halloween. Il parco sarà aperto tutti i sabato e domenica di ottobre, e in più per tutta la settimana dal 29 ottobre al 4 novembre. Il Parco sarà aperto dal 6 ottobre per tutti i week end del mese e dal 31 ottobre al 4 novembre.

Per inaugurare la stagione, sabato 6 ottobre è stato organizzato un flash mob ispirato al Rocky Horror Picture Show. In pratica consiste in una coreografia che verrà messa in scena di fronte al Castello di Mago Merlino alle 11,30. La condizione per partecipare è quella di vestirsi e addobbarsi in modo ripugnante (per molti non sarà un problema), e in questo modo si potrà entrare nel parco a soli 10 ero.

Nel resto del periodo il parco promette scenografie e spettacoli a tema. In particolare ci sarà uno show chiamato “Spettracolare!” nel Gardaland Theatre, e la parata diventerà una “Halloween Parade”. Anche lo spettacolo di benvenuto, all’apertura del parco, sarà ispirato al periodo. Il 31 ottobre chiusura alle 22 con uno "Zombieland Party".

  • shares
  • Mail