Isole Vergini: il video del maiale che beve birra

A St. Croix, sulle Isole Vergini Americane (non lontano da Portorico), c'è un animale che vanta un vizio usualmente piuttosto diffuso tra gli homersimpson a stelle e strisce, ma solitamente tra quelli a due gambe: beve!

Come ci mostra il video lo stralunato e vizioso suino è l'attrazione del Montpellier Domino Club, una locale che i turisti hanno imparato a conoscere proprio grazie al suo showman con la coda arricciata.

Tutto sarebbe iniziato circa 20 anni fa, quando George e Norma, due contadini, decisero di sbarazzarsi dell'allevamento di maiali che avevano, salvandone soltanto due: Ms. Piggy e Buster Pig. Fu proprio Buster, un giorno, a dimostrare un certo apprezzamento per la birra, facendo venire voglia a George e Norma di aprire un locale nella foresta dove si potesse giocare a domino e bere birra, con i maiali.

Oggi un piccolo monumento ricorda lo scomparso Buster (pare che bevesse molto...) e al suo posto ci sono JJ e Oreo, anche loro dei buoni bicchieri, che però possono ordinare solo birra analcolica.

Via | Sailing and travel

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 20 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO