Lo shopping low cost a Londra si fa da Primark in Oxford Street

primark a londra
La foto, che è stata scattata al 499 di Oxford Street circa un mese fa, è stata titolata Follia Primark, con sottotitolo "Persone in fila per l'apertura". Il negozio londinese di questa catena di abbigliamento a basso costo, ha aperto ormai da 5 anni, ma ancor oggi rimane uno dei fenomeni di "isteria collettiva", che animano lo shopping londinese.

Donne soprattutto, di tutte le età, che entrano per trovare capi di abbigliamento originali e a basso costo. Ragazze e signore, che volteggiano tra le corsie, provando e riprovando i capi di abbigliamento e gli accessori, per la disperazione di fidanzati e mariti, che agognano il momento in cui si dovrà andare alla cassa per pagare.

Ed ora anche turisti, semplici curiosi, che sorridono scuotendo la testa, o acquirenti che cercano il regalo da riportare a casa, facendo però attenzione a che non superi i limiti di peso, previsti dalla compagnia aerea low cost.

Il Primark, che ancora non ha aperto alcuna sede in Italia (forse a causa delle nostre idee sulla moda? ... vedi i commenti ), si trova al 499 di Oxford Street, ed apre tutti i giorni dalle 8.30 alle 22, fino alle 21 il sabato, e dalle 12 alle 18 la domenica.

Vedi anche 3 Mercati a Londra.
Foto a_marga.

  • shares
  • +1
  • Mail