I programmi di Disneyland Paris per Halloween

Disneyland Paris Halloween 2012

Come ogni anno, stanno già comparendo le decorazioni per Halloween a Disneyland Paris, periodo che quest’anno di chiama Hello-Ween e coprirà ufficialmente i giorni dal primo ottobre al 4 novembre. Chi andrà in questo periodo troverà un parco arricchito da zucche, fantasmi, decorazioni, spettacoli e personaggi cattivi in prima linea per interagire con gli ospiti.

La sera del 31 ci sarà poi una serata speciale, accessibile con un biglietto separato che costa 35 euro. Da notare che questi biglietti vanno esauriti piuttosto rapidamente, ed è quindi bene affrettarsi se si vuole programmare una visita per l'occasione.

Inoltre con il biglietto per la serata di Halloween si ha accesso al parco a partire dalle 17. Semplicemente, alla chiusura del parco (per gli altri) alle 19, chi non ha il braccialetto della serata viene filtrato verso l’esterno, mettendo peraltro in moto una notevole macchina organizzativa, e ad esempio solo chi ha il braccialetto può salire sulle attrazioni, o mangiare nei ristoranti, o comunque girare liberamente per il parco.

Anche negli Studios ci saranno due serate speciali, chiamate Terrorific Nights. In questo caso sono più per adulti, tanto da essere sconsigliate ai minori di 12 anni. Saranno il 26 e il 27 ottobre, e anche in questo caso il biglietto costa 35 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail