The Beer Store Boutique a Toronto, la birra da intenditori

Indirizzo da intenditori se siete amanti della birra e vi trovate a Toronto: recatevi in zona Liberty Village e al n.120 di Lynn Williams Street troverete il Beer Store Boutique. E' un grande negozio interamente dedicato alle birre canadesi e americane senza però disdegnare il resto del mondo, Polonia e Cina comprese; con i ragazzi dello staff che saranno felici di spiegarvi le differenze tra una e l'altra.

Quando entri ti colpisce subito la varietà di colori che riveste le pareti, sono le mille sfumature delle lattine e delle varietà di birra che qui puoi trovare; ci potete venire se passate in città durante la Ontario Craft Beer Week, che quest'anno si è tenuta dal 17 al 23 giugno 2012 e che ha visto sfidarsi i produttori di birra artigianale con oltre 150 eventi di degustazione e incontri per foodies.

The Beer Store Boutique
The Beer Store Boutique
The Beer Store Boutique
The Beer Store Boutique

Oppure durante il Toronto Festival of Beer, che l'anno prossimo si svolgerà dal 25 al 28 luglio; insomma la birra è presa molto sul serio da queste parti, non a caso nel cuore di Downtown risiede il birrificio che produce la Steam Whistle, fiore all'occhiello delle birre canadesi, una specie di tempio dei brewmaster che si può anche visitare. Tenete presente però che c'è una rigida policy su questi eventi e degustazioni: bisogna aver compiuto almeno 19 anni e non sono ammessi nè animali, nè bambini. Se poi state cercando una marca particolare, sul sito del Beer Store Boutique c'è un'opzione di ricerca per individuarla (e magari portarvela a casa come souvenir), ma già che siete qui, consiglio caldamente un assaggio delle varietà artigianali, ce n'è davvero per tutti i gusti!

The Beer Store Boutique
The Beer Store Boutique

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO