L'eBay delle vacanze e gli hotel più sexy del mondo

Ci sanno fare con la comunicazione. Ci stavo cascando anzi ci sono cascato. Ero partito dalla notizia della tredicimilionesima nickhorbyana lista di hotel. Questa volta erano i 100 hotel più sexy del mondo. Tutti molto belli ed in effetti eccitanti. Ho però ben presto realizzato che per rendere una notte ed una camera eccitanti non servono arredamenti in stile, idromassaggi e dipinti astratti alle pareti. Ci vuol ben altro, "Ci va carattere e fisarmonica, senso del brivido e..."

Ad ogni modo: ho cercato di capire chi erano i furbacchioni dietro a questa ennesima quasi banale idea di marketing. Sono finito sopra questo interessante sito: una specie di eBay delle vacanze, Skyauction.com.

Tre giorni all-inclusive alle Bahamas offerti alla cifra di apertura di 1 dollaro. Leading Bidders: Liz. Scadenza asta tra 10 giorni. Chi se la aggiudica avrà il diritto di acquistare fino ad otto pacchetti al prezzo a cui si è aggiudicato il primo. Sicuramente ne esistono anche altri di siti di questo genere. Per quello che ne so, nulla in Europa. Però credo sia un'idea da tenere d'occhio e su cui riflettere. Ne riparleremo (???)

  • shares
  • Mail