Matrimoni all-inclusive a Cancun

"Chi lo sa come fa - quella gente che va fin lá - a pronunciare un sì"... Si chiedeva il buon Paolo Conte in Messico e nuvole. E ce lo chiediamo ancora noi. Racconta l'Ente messicano per il turismo che nelle strutture turistiche di Cancun nel 2005 sono stati celebrati ben 4437 matrimoni. Spiega un dirigente dell'Ente che a Cancun ci sono "147 hotel con servizi speciali per lune di miele, 100 con istallazioni per matrimoni, 5 battelli, 3 parchi ecoturistici, un convention center, 5 location sulla laguna e 10 Chiese e più di 200 specialisti in organizzazione di matrimoni".

Addirittura l'Hotel Moon Palace ha al suo interno un registro civile ufficiale. E si capisce: al Moon Palace hanno celebrato ben 1986 matrimoni in un anno... Roba da americani dite? E no cari miei: il 40% del turismo matrimoniale di Cancun è rappresentato da coppie europee. Ma quanti italiani? Non lo so!

Date un'occhiata al pacchetto 2007 Wedding-All-Inclusive. C'è davvero tutto: dal gazebo, al tappeto rosso, alla gestione dei documenti di matrimonio, fino al lettore CD per il quale vi consigliano di portare la vostra canzone preferita. Chissà se ti trovano anche la moglie!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO