Alitalia ci riprovo con il Roma-Zurigo

Strada di Zurigo
Alitalia, che in questi giorni si trova impegnata nella difficile trattativa per l'acquisto della low cost siciliana WindJet, ci riprova con il volo diretto Roma Fiumicino - Zurigo, che attualmente non compare nell'offerta dell'ex compagnia di bandiera (a meno di arrivare su, fino ad Amsterdam, e poi tornare giù a Zurigo...).

Dal prossimo 29 ottobre, un Embraer E175 di Alitalia, farà la spola tra Roma Fiumicino e Zurigo, 12 volte la settimana. Da Roma partono il volo AZ572 tutti i giorni, esclusi martedì e domenica, alle 8:55, e la domenica alle 16:15 il volo AZ574, mentre da Zurigo si parte con il volo AZ571 alle 11:25, tutti i giorni, esclusi martedì e domenica, e con il volo AZ573 delle 18:45 la domenica. Poco meno di due ore la durata del volo.

Qualche tempo fa, Carmine ci aveva parlato delle 15 città più care al mondo per i turisti, tra le quali compariva anche la bella Zurigo, segnalata per l'alto costo delle sistemazioni in hotel e per lo shopping. Vi rimando al post per scoprire in che posizione si trova.

Foto Problemkind

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO