La proposta Tour e Mare di Swan Tour per scoprire la Turchia

notte a pamukkaleC'è ne stiamo accorgendo anche noi, dal nostro "osservatorio" privilegiato di Travelblog, che Istanbul e la Turchia, stanno occupando lo spazio lasciato nel mercato italiano (per tante diverse ragioni) da destinazioni più "classiche", come Spagna, Grecia, Tunisia ed Egitto. Sempre più italiani, buoni terzi dopo tedeschi ed inglesi, si spingono alla scoperta di Istanbul e della Turchia.

Trattandosi di un territorio relativamente "vergine", non sono poi tanti i viaggiatori italiani che possono dire di conoscere bene la Turchia; per molti si tratterebbe della prima volta, e allora che fare? Scegliere una vacanza "culturale", e visitare Istanbul e le più belle destinazioni dell'entroterra turco, o una vacanza "relax", e puntare al mare, per "riprendersi" da un anno decisamente pesante?

Swan Tour ci viene incontro, con un'offerta decisamente interessante; Tour e Mare, infatti propone una prima settimana alla scoperta di Istanbul e della Turchia, anche faticosa, con alla fine il premio, di una settimana al mare. Un programma interessante, ed intelligente, con la settimana finale destinata al relax assoluto, in hotel o su caicco.

Tre giorni ad Istanbul, tre giorni in Cappadocia, dove si visiterà anche Pamukkale, e poi giù fino al mare, che potrà essere quello di Bodrum od Antalya. Si tratta di un 15 giorni e 14 notti, soggiorni in strutture a 4 stelle o superiori, partenze da Bergamo fino al 19 agosto, e prezzi che partono da 1.280 euro (sono comprese la spese varie ed eventuali).

Foto | inspbylife

  • shares
  • Mail