Il Ryan’s Beggar’s Bush, un pub per tutte le stagioni a Dublino

Pub a dublino
A Dubino, tra le tante cose da fare, c'è anche quella di farsi un giro per la zona di Temple Bar, piena zeppa di locali, per cui facile finire a prendere una birra in uno dei tanti pub che si trovano in zona. Così tanti locali, che alcuni hanno preso ad evitarli, perché li considerano troppo turistici, poco irlandesi.

Un pub che invece non corre il rischio (non ancora perlomeno) di essere considerato troppo turistico, è il Ryan’s Beggar’s Bush, ottimo per tutte le stagioni. D'estate con i suoi tavolini all'aperto (ma all'orario d'uscita dal lavoro, si riempono velocemente), d'inverno con la sua atmosfera familiare, di piccolo e tradizionale pub irlandese.

Oltre alla tradizione, punti di forza del locale, sono i prezzi, decisamente non turistici, e il personale di servizio, veloce ed efficiente, capace di ricordarsi di voi, già dal secondo giro.

Si trova al 115 di Haddington Road, una caratteristica via costeggiata da palazzi di epoca Georgiana, vicino a Mount Stree e al Beggars Bush, da cui prende il nome. Ha un piccolo menù di assaggini, ma i clienti abituali ci vengono per farsi una pinta e due chiacchiere in compagnia. Aperto tutti i giorni, fino alle 23:30 (domenica fino alle 23).

Vedi ance cosa vedere e cosa non fare a Dublino.
Foto da Yelp

  • shares
  • Mail