Pepecar: affittare una macchina in Spagna

Laura raso ci scrive:

Bene, siete arrivati in Spagna in treno o con una super offerta low cost. Siete a Madrid, Barcellona o Bilbao e vi è venuta voglia di fare un viaggetto fuori porta. Vi hanno detto che a una cinquantina di chilometri fuori città c’è un posticino bellissimo da vedere e non sapete come arrivarci?

Non c’è problema. In Spagna è possibile affittare un’ auto con varie compagnie abbastanza economiche, ma con la compagnia Pepe car andate sul sicuro. Dislocata su tutto il territorio nazionale pepe car permette di affittare qualsiasi tipo di auto, dalla Smar al furgone, a prezzi stracciati. Basta pensarci qualche giorno prima e vedere le offerte che le varie sedi offrono per il periodo che vi interessa.

Una volta entrati nella pagina web e dopo aver trovato ciò che vi interessa, selezionate l’offerta, lasciate i vostri dati e la riservate pagando con la carta di credito. Avete varie opzioni di contratto: assicurazione totale o parziale, kilometraggioe extra, asisstenza su strada. Ricordatevi solo che non è possibile oltrepassare i confini nazionali.

Poi non vi resta che presentarvi al garage della sede che avete scelto e ritirare l’auto. Non dovete neanche riconsegnarla pulita!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: