Le Smart a spasso sull'Etna

Si svolgerà il 2 settembre alle pendici dell'Etna, in provincia di Catania e precisamente a Trecastagni, il primo raduno nazionale di smartisti. Gli smartisti sono i proprietari di auto di marca Smart. Si tratta in verità di una variegata fauna che svaria dai proprietari della piccola di famiglia, il modello di bassa gamma da 9.000 euro, la Smart Fourtwo da 37 KW per arrivare ai proprietari di Smart Roadster da 74 KW, modello da ben 26.000 euro.

Nonostante cominci ad avere i suoi anni, la piccola city car tedesca rimane un oggetto dal design molto attuale se non ancora innovativo, evidentemente copiato dalle più recenti uscite. In questo senso sarà davvero interessante scoprire le modifiche e le elaborazioni che i più appassionati avranno apportato ai loro mezzi. Su un autoblog francese ci sono alcune belle foto del primo Smart Day d'Oltralpe.

Siccome faccio fatica a trovare qualcosa online relativamente al raduno di Trecastagni invito i partecipanti ad inviarci qualche foto o resoconto.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: